Mostra d’arte “ Venezia per l’eternità “

Mostra d’arte “ Venezia per l’eternità “

Saro Grimani tra i protagonisti

Si terrà a Venezia presso il Giardino Bianco, già sede della Biennale 2022, dal 10 al 19 febbraio 2023, in concomitanza con il più famoso carnevale del mondo, la mostra d’arte contemporanea “Venezia per l’eternità “.

Mostra_arte

Il Giardino Bianco – Via Garibaldi 1814 Art Space è uno spazio che gode di altissima visibilità e ottima accessibilità. E’ posizionato nel sestiere di Castello di fronte il monumento di Garibaldi, esattamente nel crocevia tra “Giardini” e “Arsenale”, le due sedi principali della Biennale di Venezia.

La location, un tempo magazzino, si trova al piano terra e si estende su 230 mq, suddiviso in tre sale comunicanti e tre corti – di cui una coperta (30 mq) e due all’aperto (60 mq).
Lo spazio è stato interamente ristrutturato e gode di tutti i servizi per ospitare mostre aperte al pubblico o eventi privati.
Il Vernissage inizierà sabato 11 febbraio 2023, ore 16,30 presentato dal critico d’arte Andrea Barretta e da un Direttore Museale, interverrà anche il Prof. Giordano Giampaolo.

Tra gli artisti protagonisti, Saro Grimani, ( https://www.sarogrimani.eu ) esporrà una propria opera del ciclo dei temi sociali, Saro Grimani, è un artista internazionale molto apprezzato, la cui arte mostra particolare attenzione verso temi di interesse sociale, come la difesa delle libertà, la condanna della violenza di genere e la condanna di tutte le guerre.

War_and_press_freedom_saro_grimani-mostra-arte-contemporanea

La presenza del CAV. Andrea Barretta, personaggio di rilevanza nel panorama dell’arte italiana è particolarmente attesa, il periodo carnevalizio, si stima porterà a Venezia oltre un milione di visitatori, che potranno godere dell’arte antica, moderna e contemporanea che avvolge questa città.

Saro Grimani, ( Saro Grimani Artista Veneziano ) nato a Napoli, ha dichiarato, in una sua recente intervista, di aver scelto Venezia, come città in cui vivere, proprio perché il fascino dell’arte che pervade la Serenissima è unico al mondo, folclore, cultura, tradizione ed arte sicuramente non mancheranno, in questa importante mostra d’arte contemporanea.

Saro Grimani

Pubblicato da Saro Grimani

È un Artista veneziano, le cui opere sono sempre più apprezzate da collezionisti e critici d’arte. Dal 2022 la sua biografia è inserita in Wikipedia e KidzSearch Encyclopedia